Noleggio gommoni senza patente

Noleggio gommoni senza patente a Trapani per escursioni alle isole Egadi


Pomar è una realtà imprenditoriale a conduzione familiare, che offre servizio di noleggio gommoni a Trapani, con sede al Club Nautico Marausa

Noleggiare un gommone per le isole Egadi non è mai stato così facile, veloce ed economico. Pomar dispone di gommoni di varie dimensioni, noleggiabili per una o più giornate. I clienti potranno scegliere inoltre se avvalersi o meno dello skipper.

L'azienda di noleggio gommoni senza patente a Trapani Pomar pone particolare attenzione nel rendere uniche le giornate dei suoi clienti, all’insegna del puro relax e divertimento. I gommoni sono di nuova finitura, full optional, eleganti e curati nel minimo dettaglio. Sia i motori che i mezzi, vengono costantemente controllati per garantire un elevato standard di sicurezza.

Pomar da dieci anni si avvale della collaborazione di personale professionale e qualificato, che lavora con efficienza e professionalità per garantire giornate indimenticabili a bordo dei gommoni. Su richiesta è possibile trascorrere l’intero noleggio con a bordo lo skipper, che sarà a vostra completa disposizione per mostrarvi tutte le più belle insenature dell’arcipelago.

FAVIGNANA

La maggiore delle isole Egadi a sud dell'arcipelago, davanti al porto di Levanzo, la regina delle Tonnare, la perla dell'arcipelago, la farfalla sul mare, l'isola dei venti e delle capre. Con spiagge bianchissime e coste rocciose, Favignana nasconde luoghi appartati e tranquilli dove fare il bagno. Per gli amanti dei tuffi imperdibili sono Punta Fanfalo, Scalo Cavallo, Grotta Perciata, Bue Marino. Per gli appassionati di immersioni, l’isola offre splendide location nelle quali immergersi. Tra queste, Galeotta, un isolotto dove è facile incontrare branchi di polipi e murene e Cala rotonda, all’interno di una grotta.

LEVANZO

La più piccola delle Egadi. L’isola è famosa soprattutto per le grotte, molte delle quali di interesse storico e archeologico; prima fra tutte la famosa Grotta del genovese.

MARETTIMO

La costa è molto frastagliata regalando luoghi nascosti e paradisiaci, tra cui tantissime grotte. Le grotte marine sono il suo fiore all’occhiello, veri e propri capolavori creati dalla natura che le ha scolpite per secoli, come la Grotta del tuono o la Grotta del presepe, famosa per le stalattiti e stalagmiti, e la Grotta del cammello.


Numeri & Info utili

Contattateci:

Cell: 346 0035833
Cell:  347 9487672

E-mail: pomar.gp@libero.it